Il Nostro Network
Contattaci
02-87168036 info@seometrics.it Milano-Via Costa 4
Seguici sui social

Amazon Europe sceglie Seometrics-Mailtarget per lanciare il Prime Day

Dopo il Black Friday del 2022, e le eccellenti performance CTR ottenute con le campagne di Email Marketing, Seometrics-Mailtarget ottiene la conferma dell’incarico anche per l’Amazon Prime Day 11-12 Luglio. La campagna coinvolgerà oltre 15 milioni di utenti in Italia e 80 milioni di utenti in Europa attraverso profilati e geolocalizzati, attraverso l’invito a partecipare ad uno degli eventi piu attesi dell’anno. 18 Nazioni compresa l’Italia saranno raggiunte dalle offerte lampo e accesso prioritario al Prime Esclusive, mentre a distanzia di pochi giorni dal primo lancio, si registrano performance superiori al 20% come spiega Massi Vigilante Founder di Seometrics.

Una campagna non facile quella di Amazon perché nata all’interno di una comunicazione multi-canale molto forte a livello europeo, rendendo difficile il raggiungimento di obiettivi specifici sul canale DEM. Ma già dai primi lanci il livello di reattività in termini di Open Rate, CTR e Conversion Rate sono stati soddisfacenti, superando un CTR del 10% ed un OR del 60%, a dimostrazione che il canale DEM si conferma essere quello a più alto rendimento di performance immediate.

Seometrics-Mailtarget si conferma l’agenzia pluricertificata ISO9001-ISO27001 e operatore Agcom ROC delle Top Agencies in Europa, scelta per supportare le società di comunicazione a generare performance in un contesto abbastanza complesso, quello del Profiled Marketing Database, attraverso una infrastruttura di lancio certificata che garantisce sempre 100% di deliverability, Full GDPR Compliance e CTR Performance ai vertici della categoria.

Siamo orgogliosi di aver supportato con la nostra architettura e filosofia la campagna di Amazon Prime Day ed alla luce dei risultati raggiunti possiamo dire che l’obiettivo è stato centrato. Il nostro approccio non ci fa accettare tutte le campagne per evitare di infondere aspettative disattese. Non sempre accettiamo commesse, valutiamo con attenzione tutte le campagne che ci vengono proposte.

Siamo orgogliosi di aver supportato con la nostra architettura e filosofia la campagna di Amazon Prime Day ed alla luce dei risultati raggiunti possiamo dire che l’obiettivo è stato centrato. Il nostro approccio non ci fa accettare tutte le campagne per evitare di infondere aspettative disattese. Non sempre accettiamo commesse, valutiamo con attenzione tutte le campagne che ci vengono proposte.

Vedi Progetto
Dashboard